Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Invia gli Adesivi emoticon sulla chat di Facebook da PC

Pubblicato il: 17 maggio 2013 Aggiornato il:
Come inviare gli adesivi in chat su Facebook da PC, le emoticon grandi di Facebook Messenger
adesivi come emoticon in chat Facebook Aggiornato il 3.7.13

Chi usa l'applicazione Facebook Messenger su cellulari Android e su iPhone sarà a conoscenza della possibilità di inviare adesivi sulla chat.
Gli Adesivi sono delle emoticon speciali, molto più grandi delle normali faccine o smiley classiche, fatte da pupazzetti simpatici in atteggiamenti coccolosi.
Sull'applicazione Facebook Messenger c'è anche uno Store di adesivi che, per il momento, li lascia scaricare ed usare tutti gratuitamente.
Ebbene, tutti quegli adesivi di Facebook Messenger che si possono inviare da iPhone e Android sono ora anche disponibili sulla chat del normale sito Facebook aperto dal computer con qualsiasi browser.
Dal 2014 gli adesivi sono anche nei commenti di Facebook.

Provare quindi ad aprire una finestra di chat e premere sul pulsante della faccina per scorrere gli stickers disponibili.
Se non dovessero bastare, andare sullo Store e installarne altri che, per ora, sono tutti gratuiti.

Per inviare agli amici gli adesivi divertenti anche dalla chat normale di Facebook aperto sul desktop del PC occorre scaricare ed installare la piccola estensione Facemoji per Google Chrome e Firefox
Facemoji consente di inviare gli adesivi di Facebook Messenger agli amici che li possono ricevere e visualizzare sia sui loro computer che sui dispositivi mobili (nell'app Messenger).
Dopo aver scaricato ed installato Facemoji, andare alla scheda Estensioni di Chrome e cliccare sul pulsante di opzioni di Facemoji (che poi è una pagina che si dovrebbe aprire subito dopo l'installazione).
Facemoji porterà ad una schermata dove occorre fare il Login autorizzando l'applicazione.
Si può poi andare sul proprio profilo, aprire la chat con un amico e premere il piccolo tasto degli adesivi che si trova vicino a quello per inserire le faccine classiche.
Gli adesivi sono anche disponibili nella pagina dei messaggi privati su Facebook.
Gli adesivi, belli grandi, sono tutti quelli disponibili nello store ufficiale di adesivi a cui si può accedere da Facebook Messenger.
Cliccando un adesivo esso sarà inviato automaticamente al destinatario.

L'estensione Facemoji farà anche apparire un piccolo tasto accanto alla casella di testo di aggiornamento di stato e dei commenti su Facebook per inserire faccine emoticon e disegni speciali.

LEGGI ANCHE: Inserire Emoticon e faccine sulla chat Facebook con un click

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)
Un Commento
  • Bella Swam
    26/7/13

    cm fare se non spuntano?