Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Trasforma Gmail in Gmail Blu, più fresca e piacevole (Chrome)

Pubblicato il: 16 aprile 2013 Aggiornato il:
Lo scherzo Google di Gmail Blu è diventato realtà su Chrome con un'estensione che colora Gmail di blu
trasformare in Gmail con colore blu Il primo Aprile 2013 Google ha fatto diversi scherzi "pesci d'aprile" presentando, per finta, dei progetti curiosi ed improbabili come se fossero veramente attivi, con tanto di video dimostrativi ed interviste agli ingegneri capi dei "progetti".
Tra questi, come segnalato nell'elenco generale de migliori scherzi e trucchi Google, ce n'era uno piuttosto semplice chiamato Gmail Blu che faceva il verso a Windows Blu, nome del prossimo aggiornamento di Windows 8.
Ebbene quello scherzo Gmail Blu è stato veramente realizzato ed è possibile impostare il colore blu a Gmail dandogli un aspetto grafico decisamente più fresco, piacevole e meno informale.

Per tornare allo scherzo, vale la pena guadare il video di presentazione di Gmail Blu che mostra quanto è più bella la casella di posta Google Mail se fosse colorata di blu.


Uno sviluppatore ha reso reale Gmail Blue con la creazione di un'estensione per Google Chrome gratuita che trasforma la normale interfaccia di Gmail in un Gmail colorato di un bel azzurro.
Installare quindi l'estensione Gmail Blu e poi aprire il sito Mail.google.com e vedere come il colore blu sia piacevole, lasciando l'interfaccia di messaggi e mail perfettamente leggibile senza fastidi.
Se non dovesse piacere, si può disinstallare l'estensione dal menu di estensioni di Chrome e tornare al Gmail bianco normale

LEGGI ANCHE: Come cambiare aspetto a Gmail con i temi HD

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)