Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Programma per farsi il viso più bello e ritoccare il volto nella foto del profilo

Pubblicato il: 1 febbraio 2013 Aggiornato il:
Miglior programma semplice per farsi il lifting in foto e migliorare la propria faccia per un profilo smagliante: Perfect365
migliorare il volto in foto Inutile negarlo, nei nostri profili su Facebook, Twitter, LinkedIn, Google+ e altri, siamo sempre più belli che nel reale, perchè scegliamo la foto migliore che possa rappresentarci.
Apparire belli in fondo piace a tutti.
C'è chi nella realtà ricorre al chirurgo plastico e c'è chi invece si accontenta di farsi più bello nell'immagine del foto ritratto o del profilo di un social network.
Il trucco sta tutto nell'usare uno di quei programmi per il computer che permettono di rimuovere le imperfezioni e rendere perfetto un viso.
Tra i migliori programmi per truccarsi e farsi la foto del profilo più bella che mai c'è sicuramente il facilissimo e gratuito programma Perfect365, disponibile per iPad, iPhone, come programma Windows, per Mac ed anche come applicazione per Windows 8, come web app e come applicazione su Facebook.

Perfect365 è un programma di fotoritocco progettato specificatamente per farsi piccoli ritocchi al volto in pochi minuti.
Perfect365 permette di trasformare la foto normale del proprio volto nella perfetta immagine per il profilo su Facebook o su un altro sito internet.
Diventa anche utile per migliorare l'aspetto della faccia nostra o di un'altra persona, in modo che appaia più carina, ritoccando alcune parti del viso come farebbe un chirurgo plastico, rimuovendo ciò che non ci piace.
Rispetto programmi come Photoshop, Perfect365 è automatico e facile da usare, tanto che diventa quasi un gioco.

Sia che si utilizzi la versione web dell'editor, sia che si scarichi il programma o l'applicazione di Perfect365, quello che bisogna fare è caricare una foto con la faccia in primo piano.
Sul programma Windows, premere su Adjust Key Points per configurare la posizione dei punti nevralgici del volto (per mantenere le proporzioni).
Da un lato si vede il viso della foto caricata, dall'altro un esempio che serve come base da imitare.
Di seguito si possono applicare i vari effetti, rendendo la pelle più liscia, eliminando le borse e le occhiaie sotto gli occhi, colorare le guance e ringiovanire l'aspetto.
Si può anche dimagrire la faccia, tirare i zigomi o farsi il naso più carino.
C'è un'intera sezione per truccare gli occhi e le ciglia e poi si possono colorare le labbra, far sorridere la bocca e sbiancare i denti.
Ogni effetto ha una barra di intensità e si può vedere la modifica fatta in anteprima in qualsiasi momento.
Il risultato finale è sorprendente, smagliante e soddisfacente.

Perfect365 è solo in inglese e si può scaricare la versione che si vuole (Windows Mac, iPad e iPhone) dalla pagina di download del sito ufficiale.
Perfect365 è gratuito in versione quasi completa solo come app per Windows 8 (l'unico limite è che si può salvare la foto modificata solo a risoluzione massima di 600x600).
Per Windows normale si può scaricare gratis solo la versione standard che però non permette di fare le modifiche manuali e contiene solo dei settaggi preimpostati.
La stessa cosa avviene nella versione online e quella su Facebook.
Se però si scarica Perfect365 per Windows da Softpedia, si trova ancora la versione gratuita non limitata che consiglio, soprattutto alle signore, di acchiappare ed installare prima che sparisca.

LEGGI ANCHE: Migliori apps per truccarsi online, cambiare look, lifting e makeup per essere belli in foto

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)