Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Elsword: gioco picchiaduro manga a scorrimento laterale, veloce

Pubblicato il: 15 dicembre 2012 Aggiornato il:
Gioca gratis a Elsword in italiano, un gioco con grafica manga, scorrimento orizzontale, veloce e multigiocatore
Elsword piacchiaduro manga 2d Il gioco per le vacanze per i più giovani e per i meno giovani è Elsword, ideale per i fan dei fumetti manga, divertente per tutti coloro che cercano un gioco online, gratuito, multiplayer, che sia anche veloce e della vecchia scuola, con lo scorrimento laterale 2D.
Elsword è un gioco simile a MapleStory, ma migliore per ritmo e velocità.
Dopo il tutorial iniziale, ci si lancia subito nell'avventura per combattere contro vivaci bestie colorate ed i boss di fine livello.
Fin dall'inizio si gioca subito, senza noiose preparazioni e senza doversi sorbire livelli iniziali troppo facili.

Il combattimento è dove il gioco picchiaduro brilla davvero, grazie al suo sistema basato su attacchi rapidi e combo.
Ci sono due pulsanti per effettuare attacchi deboli e quelli forti e poi quattro pulsanti per attivare i colpi speciali.
Si combatte con attacchi deboli fino a che non si accumula abbastanza energia per sferrare colpi pesanti, potenti e quelli speciali.
Gli attacchi speciali sono degni di nota perché non solo fanno una grande quantità di danni, ma sono anche belli da vedere, con animazioni d'attacco tipiche dei fumetti e dei cartoni manga alla Dragon Ball.
Per giocare si possono usare mouse e tastiera oppure si può collegare un gamepad, che dato il ritmo di gioco sarebbe consigliato per divertirsi di più.
Si può scegliere di appartenere ad una delle classi di guarrieri che si differenziano tra loro per le abilità che progressivamente migliorano nel gioco.

Elsword è un gioco picchiaduro classico, a scorrimento laterale, che può essere giocato tranquillamente da soli, ma che ha una miglior resa quando si gioca in modalità multiplayer, con altri giocatori online.
La collaborazione è indispensabile per superare le missioni più difficili e guadagnare più punti.
Il problema di un gioco come Elsword è la sua modalità di mappe che rende un po' difficile al giocatore di orientarsi facendo perdere un po' di tempo.
Anche se si scorre solo in laterale, bisogna sempre trovare l'accesso alla missione disponibile che può anche essere una caccia al tesoro.
Inoltre può risultare un po' ripetitivo dopo qualche partita, per questo la modalità multiplayer diventa necessaria per non annoiarsi.
Elsword è comunque gratuito, con la solita formula del Free-to-Play: si gioca gratis ma arrivati ad un certo livello, se si vuol davvero salire e diventare più forti, occorre compare qualcosa nel negozio online.

Elsword rimane comunque un giochino divertente per giovani e grandi, che non richiede un computer di alto livello per essere giocato, dalla grafica a cartone animato, con una certa velocità di azione che dà vivacità.
E 'un tipo di gioco non impegnativo che si può semplicemente giocare come si vuole, da soli o con altre persone in rete, anche giocando una volta ogni tanto, senza necessità di stargli sempre attaccato.
Se non si ha interesse a migliorare l'aspetto del personaggio ed ai combattimenti PvP di alto livello, si può ignorare il negozio online e giocare gratuitamente.
Il gioco è costantemente aggiornato con nuovi contenuti ed ha molta popolarità anche in Italia, visto è uscito un anno fa e si può scaricare Elsword in italiano.
Sotto, il video di presentazione:


In un altro articolo: i migliori giochi platform 2D a scorrimento orizzontale gratis

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)