Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Fai il video Gangnam Style personalizzato con la tua faccia

Pubblicato il: 30 novembre 2012 Aggiornato il:
Creare il video personalizzato di Gangnam Style mettendo la propria faccia al posto di quella di PSY nel video originale
video personalizzato di Gangnam Style "Qual è il video più visto di tutti i tempi su Youtube?"
La risposta è oggi sulla bocca di tutti ed è il video della canzone più ascoltata del momento in tutto il mondo, Italia compresa: Oppa Gangnam Style cantata dal DJ coreano PSY.
I motivi di tale successo derivano non solo da un motivetto allegro e divertente, ma soprattutto per il ballo del video che è stato replicato da artisti famosi come Madonna e Britney Spears e che viene oggi ballato da tutti in ogni discoteca, a casa ed anche nei flashmob per strada.
Una nuova applicazione web di quelli di JibJab permette a tutti di creare un video di se stessi dove ballare Gangnam Style e fare l'ormai celebre mossa fatta da PSY.

Non c'è bisogno di mettersi a ballare davanti la telecamera, basta soltanto caricare la foto della propria faccia e metterla al posto di quella di PSY nel video musicale originale di Gangnam Style.
Il video può poi essere inviato agli amici tramite Facebook o tramite Email con un messaggio per creare una delle più simpatiche e divertenti cartoline di auguri.

Per iniziare, avviare l'applicazione dal sito JibJab, vedere il video e premere il tasto rosso "Create".
Non è necessaria alcuna registrazione al sito quindi si può subito caricare la propria foto prendendola dal proprio account Facebook oppure dal computer.
La foto può essere una qualsiasi, l'importante è che il proprio viso sia frontale e senza disturbi, se c'è un sorriso o la bocca aperta è anche meglio.
Dopo aver caricato la foto trascinarla col mouse al posto di quella di PSY.
Di seguito bisogna sistemare la foto in 4 semplici passaggi:
Il primo per inquadrare la faccia e mettere gli occhi come segnato nel riquadro, nella giusta posizione.
Il secondo passaggio serve a estrarre il viso dalla foto tramite dei tracciatori che vanno sistemati con il mouse per comprendere il viso, parte dei capelli e le orecchie.
Nel terzo passaggio si deve centrare la bocca.
Alla fine si può vedere l'anteprima del video e, se piace, si può scrivere un messaggio nel caso si voglia inviare il video come messaggio di auguri.
Nel caso si voglia solo far vedere se stessi cantare e ballare Gangnam Style, si può saltare la parte del messaggio e passare alla scheda di invio per condividere il video su Facebook o sul proprio sito web tramite codice Embed.
Si può anche inviare il link (la URL) visibile in basso a sinistra via Email.
Il video può anche essere scaricato ma è richiesto il pagamento di 5 dollari.

Il risultato del video Gagnam Style personalizzato da me, come si può vedere da questa prova con la mia faccia, è davvero esilarante e divertente da vedere.
Forse potevo fare meglio se avessi scelto una mia foto con la bocca aperta e gli occhi più allegri.
Se si possiede un iPhone, si può scaricare l'applicazione gratuita Gangnam DanceBooth dove mettere la propria faccia sul corpo che balla il tormentone dell'anno. Ricordo che JibJab è uno dei migliori siti per creare video-auguri con la propria faccia su un corpo che balla

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)