Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Gioca a Farmville 2, il gioco in 3D della fattoria

Pubblicato il: 6 settembre 2012 Aggiornato il:
Secondo episodio del più famoso gioco sociale su Facebook Farmville 2, ora in 3D
Farmville 2 Per alcuni sarà una giornata da ricordare, per altri una tragedia da dimenticare, fatto sta che Zynga ha rilasciato online il nuovo gioco Farmville 2, rilanciando quindi il gioco agricolo campione di incassi e popolarità negli anni scorsi.

FarmVille, per quei pochi che non lo conoscono, è il gioco sociale dove bisogna curare una fattoria, coltivare piante e frutta, allevare bestiame e far crescere la propria proprietà.
Il gioco è sociale nel senso che per crescere si è obbligati a interagire con altri giocatori, invitarli a giocare e fare una fattoria vicino e scambiare con loro prodotti agricoli.
Farmville è uno di quei browser games dove, se si vuol giocare sul serio e diventare un campione, è richiesta costante presenza sul campo e pianificazione attenta del modo in cui crescere.

Rispetto al primo episodio, Farmville 2 è stato costruito interamente in 3D, e il gioco permette non solo di coltivare piantagioni, ma anche di utilizzare le colture per fare cose come il mangime per i polli oppure di cuocere il cibo e venderlo facendo soldi.
Farmville 2 è anche più facile da giocare, con la raccolta delle piante molto meno macchinosa.
Ora si può trascinare il mouse su una vasta aera di terreno per coltivare l'intero spazio senza dover cliccare ogni zolla una per una.
Il gioco include anche degli accessori decorativi per rendere la fattoria più simpatica ed interattiva.

La cosa importante da dire è che Farmville 2 non sostituisce Farmville 1 che rimane ancora giocato da milioni di persone.
Gli appassionati potranno quindi continuare con la vecchia fattoria e cominciarne una nuova in questo secondo episodio.
Farmville 2 è un gioco di sicuro successo, anche se difficilmente riuscirà ad eguagliare la popolarità raggiunta gli anni scorsi quando ci fu una vera mania a livello mondiale.

Il problema di questo tipo di giochi è che sono progettati apposta per inviare notifiche e pubblicare continuamente notizie sul profilo dei giocatori e dei loro amici.
Chi non sopporta questo tipo di giochi su Facebook dovrà tenersi pronto a rifiutare tutti gli inviti a giocare che riempiranno il contatore di notifiche.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)