Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Cerca immagini Facebook e foto degli amici su Bing

Pubblicato il: 2 settembre 2012 Aggiornato il:
Su Bing, il motore di ricerca di immagini su Facebook per trovare e vedere le foto degli amici
Cercare foto Facebook La cosa più bella di Facebook è, certamente, la possibilità di sfogliare le foto degli amici, vedere dove stanno e con chi stanno in ogni momento.
Visto che il numero di immagini in Facebook cresce ogni giorno, con gli album sempre più ricchi di foto, la ricerca può diventare scomoda.
Facebook infatti non dà possibilità di trovare tutte le foto degli amici da una sola pagina, in modo diretto.
Per cercare le foto su Facebook si può quindi usare il motore di ricerca Bing, che ha reso una nuova funzionalità con cui vedere, sfogliare e cercare tutte le immagini visibili su Facebook.

La nuova funzionalità si chiama Bing Photo Friends ed è disponibile sulla versione americana del motore di ricerca (Bing in versione americana è tutta un'altra cosa rispetto la versione italiana).
Questo applicazione non esiste più (perchè Bing non accetta più la login Facebook) quindi, per cercare e vedere foto Facebook avevo anche segnalato in alternativa Pixable per guardare le foto degli amici Facebook tutte insieme.

Per vedere la pagina giusta, andare in Bing.com, premere sulla rotella in alto a destra e nelle impostazioni, cambiare la lingua in modo che non compaia più it.bing.com .
Con Bing Photo Friends si può navigare attraverso tutti gli album condivisi dagli amici, guardare le foto in cui si compare (dove si è taggati) e quelle caricate.
Per usare Photo Friends bisogna collegare l'account Facebook a Bing dando le autorizzazioni richieste.
Una volta fatto, dovrebbero comparire delle foto che sono quelle caricate più di recente da amici, gruppi e pagine che si seguono.
Dal menu in alto Recent Photos è possibile scegliere di vedere le immagini degli amici o quelle pubblicate dalle pagine di cui si è fan.
Se si clicca sul link Your Photos invece si possono sfogliare le proprie foto, quelle in cui si è taggati oppure i propri album con le foto caricate.

Bing è un motore di ricerca quindi, dal Photo Friends, è possibile cercare il nome di un amico e vedere tutte le foto e gli album in cui questi compare.
Bing mostra dei suggerimenti per rendere più facile la ricerca usando il completamento automatico.
Si possono anche cercare foto in base ad una parola chiave anche se, per il momento, sembra non funzionare.
Sotto ogni foto si può fare "mi piace", fare la condivisione e cliccare sul link per aprirle su Facebook.
Le immagini possono essere aperte a tutto schermo e, sul lato destro, si può aggiungere un commento veloce.
La privacy di Bing viene ereditata dalle impostazioni di Facebook quindi non si potranno vedere immagini pubblicate in privato.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)