Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Facebook App per Android con fotocamera per caricare foto

Pubblicato il: 24 agosto 2012 Aggiornato il:
Applicazione Facebook per Android con caricamento delle foto immediato e veloce
Caricare Foto su Facebook per Android L'applicazione ufficiale Facebook per i cellulari Android (Facebook.Katana) è sempre stata terribile, lenta, poco funzionale, tanto da far passare la voglia di andare su Facebook.
Finalmente, dopo anni di valutazioni basse e lamentele, Facebook ha aggiornato l'applicazione ufficiale per Android rendendola più veloce ed aggiungendo alcune funzionalità importanti per un uso mobile del social network.
Si può ora facilmente e istantaneamente creare un nuovo evento, si possono condividere emoticon e immagini con gli amici ed è possibile caricare una o più foto sul proprio profilo scattandola con la fotocamera del telefono o prendendola dagli album.

Chi usa gli eventi può quindi fare inviti veloci ad una festa o al barbecue della sera ai propri amici.
L'opzione per abbellire i messaggi privati con immagini anche è una gradita aggiunta attivabile premendo sul tasto + nella schermata di invio.
La funzione di caricamento delle foto permette di fare scatti ed immediatamente condividerli nel diario in una volta sola, senza troppi giri.
A differenza delle versioni precedenti, in cui toccando il pulsante di caricamento delle foto si apriva subito la fotocamera, questa volta si apre la galleria di immagini salvate sulla memoria del telefonino.
Si possono così caricare più foto insieme nel diario Facebook oppure toccare sul simbolo della macchinetta fotografica in basso per scattarne una nuova.
Una foto può essere anche ruotata, si possono aggiungere le tag sui volti delle persone, una descrizione e si possono impostare le preferenze di condivisione.
L'applicazione Facebook per Android resta comunque piuttosto macchinosa, limitata e lenta nel caricamento delle foto.

Molto meglio altre app alternative per usare Facebook su Android

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)