Navigaweb.net
Programmi Sicurezza Windows Guide PC iPhone Android Tecnologia Rete Facebook Immagini Musica Giochi

Data:

LA TV italiana su Youtube Era già presente da qualche mese ma adesso viene ufficialmente annunciato da Google il lancio di Youtube Shows da cui è possibile vedere trasmissioni e telefilm provenienti dalla tv normale.
Youtube Show è un sito diviso per categorie: Animazione, Intrattenimento, Notizie, Tecnologia, Cucina,Documentari e Sport.
I video sono visibili gratuitamente e integralmente e, per ogni canale è possibile abbonarsi per ricevere la notifica sull'uscita di nuovi episodi o nuove puntate via email o sulla propria homepage di Youtube.

Per il momento, le trasmissioni provengono soprattutto da LA7 che, come segnalato qualche tempo fa, ha puntato molto su Youtube tanto da aver aperto un canale speciale per vedere i programmi ed i TG di LA7 online.
Da LA7, in Youtube Shows sono visibili tutti gli episodi di programmi popolari come "The Show Must Go Off", "Un Due Tre Stella", "G-Day", "L'infedele", "Le invasioni barbariche" e diverse altre.

Per quanto riguarda gli altri programmi visibili, le novità sono il telefilm "Il Mondo di Patty", "NPS", "A tutto reality" ed altre trasmissioni dedicate ai ragazzi, provenienti dai canali K2 e Frisbee.
Tutto il resto è sempre di LA7, compresi i documentari, le trasmissioni sportive e le notizie.
Carina la sezione di tecnologia con video provenienti dal canale Youtube Euronews hi-tech, con tanti video di qualità in lingua italiana.

Sul blog ufficiale di Google Italia è scritto che nuovi contenuti saranno presto aggiunti alla sezione degli Show anche se, bisogna notare, sarà impossibile vedere su Youtube trasmissioni Mediaset e Rai che trasmettono sul web solo dai loro siti ufficiali e sono da sempre in contrasto con Youtube.
Rimane comunque un canale da seguire, sempre nell'ottica dell'integrazione della televisione nel web, in attesa che la Google TV faccia il suo esordio in Italia, cosa che dovrebbe avvenire entro fine anno.


Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
3 Commenti
  • Anonimo  
    17/apr/2012 23:49:00

    ma voi conoscete Spartacus? chi lo vedrà? ho trovato questo video in rete e sembra promettente quest'altra stagione e Crisso è uno dei miei preferiti!:)
    http://www.youtube.com/watch?v=asI9ixekOco

  • Anonimo  
    26/apr/2012 00:48:00

    E'fantastica come notizia ,ma ho un problema se qualc mi puo aiutare ho pochissimi gb e finiti non mi consente di vedere piu niente non solo ma il computer diventa piu lento ci vuole una vita solo x aprire una pag web figurarsi x video o tv , come posso fare allora x guardare o i film o la tv illimitatamente?Achi domando del mio problema ognuno mi da la sua versione che immancabilmente viene subito bocciata da l'altro che a suo dire ne sa di piu alla fine ho lasciato perdere ,pero la questione la vorrei risolvere grazie Alessandra

  • Claudio Pomes  
    26/apr/2012 01:20:00

    Non capisco la domanda, hai forse un pc vecchio? ci sono molti articoli qui per ottimizzare il computer e renderlo veloce, usa il box di ricerca in alto.