Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Angry Birds Space si può scaricare e giocare su Android, iPhone, iPad, PC e Mac

Pubblicato il: 22 marzo 2012 Aggiornato il:
Scarica Angry Birds Space, il gioco degli uccellini per pc e smartphone Android e dispositivi iOS
Angry Birds Space I fan di Angry Birds possono scaricare, da oggi, il nuovo gioco pubblicato da Rovio sull'iTunes Store per iPhone e iPad e, gratis, su Google Play per Android.
Questa volta non si tratta solo di giocare nuovi livelli ma proprio di un Angry Birds 2 che, per la precisione, ha il titolo di Angry Birds Space.
Gli uccellini arrabbiati ed i loro nemici, i maialini versi, sono quindi approdati nello spazio.
Questa nuova versione del gioco porta diversi cambiamenti importanti, soprattutto all'ambientazione ed alla gravità del volo degli uccelli che viene adesso influenzata dai pianeti.
Il gioco, per ora, ha 60 livelli oltre a bonus e livelli segreti e Rovio, la società che sviluppa Angry Birds, ha promesso regolari aggiornamenti gratuiti per giocare ancora altri quadri che verranno aggiunti in futuro.

In Angry Birds, uno dei giochi più scaricati per cellulari Android e iPhone, si deve usare il dito sullo schermo touchscreen dello smartphone per lanciare con una fionda dei simpatici uccellini contro alcune strutture.
Lo scopo è uccidere i maialini verdi che rimangono fermi e che usano le costruzioni ed altri ostacoli per proteggersi.
Gli uccellini di Angry Birds sono di 5 tipologie a seconda del potere speciale che hanno: quello rosso è normale, quello giallo è veloce e distrugge il legno, quello nero è una bomba, quello piccolo azzurro si divide in tre (ottimo per il vetro) mentre quello con il becco torna indietro come un boomerang.

In Angry Birds Space è stato introdotto un altro tipo di uccello col potere di ghiacciare il terreno in cui cade rendendolo così vulnerabile mentre l'uccellino giallo è stato potenziato con la possibilità di colpire con maggiore precisione.
La gravità di Angry Birds Space viene inoltre influenzata dai pianeti quindi, ogni lancio, può cambiare traiettoria a seconda del pianeta in cui si trovano i maialini verdi e si possono sfruttare i cambiamenti gravitazionali per aumentare la potenza dei poteri degli uccelli.
Il gioco comunque è lo stesso di sempre anche se con scenari diversi, con una difficoltà crescente man mano che si superano i livelli e con la stessa giocabilità magnetica delle altre versioni.

Angry Birds Space si può scaricare gratis per cellulari Android mentre per i dispositivi Apple iOS si può scaricare da iTunes al prezzo di 0,79 Centesimi di Euro per iPhone e 2,39 Euro per la versione HD per iPad (anche per il nuovo iPad).
Angry Birds Space è anche un gioco da scaricare per pc Windows e per Mac al prezzo di 4 Euro.

Ricordo però che Angry birds si può giocare via internet gratis, e che ci sono tanti giochi online simili ad Angry Birds.

L'evoluzione di Angry Birds Space è Angry Birds Star Wars che si può giocare gratis anche su Facebook, dedicato al film Guerre Stellari.

Sotto il carinissimo video di presentazione di Angry Birds Space fatto a cartone animato

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)