Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Giocare World of Warcraft gratis (fino al livello 20)

Ultimo aggiornamento:
Si può ora povare gratis il gioco di ruolo più famoso del mondo: World of Warcraft (WoW)
World of warcraft gratuito Tante volte, anche guardando film in televisione o le notizie dei telegiornali, si sente parlare di un gioco per computer chiamato World of Warcraft.
Si tratta del più famoso gioco di ruolo del mondo, che ha venduto 15 milioni di copie risultando anche il gioco più venduto per pc.
Si impersona un personaggio virtuale e lo si guida verso avventure epiche contro o con altri giocatori, con combattimenti e magia, personaggi mitici che si sfidano nell'universo di Warcraft.
La notizia è che, chi vuol provare questo gioco di ruolo così popolare e famoso, può farlo gratis grazie alla nuova registrazione free per World of Warcraft che permette adesso di giocare fino al livello 20 senza limitazioni di tempo.
Viene rimosso quindi il limite dei 15 giorni di prova gratuita.

Wolrd of Warcraft, il MMORPG più famoso e popolare di tutti i tempi, sarà quindi free-to-play, almeno fino a quando si raggiungerà il livello 20.
Blizzard, sviluppatore e publisher di videogiochi ha avviato il programma World of Warcraft Edizione introduttiva dove i nuovi giocatori possono giocare tutto il tempo che vogliono, senza doversi preoccupare che la prova gratuita scadrà.
Quando si raggiunge il livello 20, si può ancora continuare a giocare ma non si può più guadagnare esperienza e diventa impossibile salire di livello.
Ci sono anche dei limiti per chi gioca gratis: non può vendere merce, non può avere più di 10 gold (soldi) in tasca, non può entrare nelle gilde e non può usare la chat vocale.

Per continuare ad evolversi e giocare a livelli più competitivi, i nuovi giocatori dovranno comprare la versione completa del gioco World of Warcraft da qui.
Il costo è di 20 dollari e comprende anche l'espansione The Burning Crusade.
Io non sono un giocatore di World Of Warcraft ma leggendo altri commenti pare che questa versione free del gioco sia ben lontano dallo scoprire veramente il gigantesco mondo di Warcraft.
Il livello 20 si può raggiungere abbastanza rapidamente a seconda del tempo in cui si gioca.

Da questa pagina ci si può iscrivere a World of Warcraft edizione introduttiva gratuita e iniziare l'avventura.
Per saperne di più su World Of Warcraft, si può leggere Wikipedia dove c'è una pagina in italiano molto dettagliata.

Se dovesse piacere la tipologia di gioco (molto impegnativa e pericolosamente coinvolgente) ma non si avesse intenzione di pagare, ricordo di aver segnalato in passato i migliori giochi di ruolo gratuiti più altri due Giochi fantasy simili a WoW.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)
Un Commento
  • Unknown
    13/10/15

    Molto più semplice se si segue questa guida:

    http://shinworld.altervista.org/wordpress/giocare-a-world-of-warcraft-gratis/

    e si può giocare gratis a World of Warcraft, senza limiti di livello e senza pagare niente