Navigaweb.net
Programmi Sicurezza Windows Guide PC iPhone Android Immagini Musica Rete Facebook Giochi Windows 8

Data:

La7 su Youtube La 7 fa vedere i TG, le sue trasmissioni migliori di intrattenimento e di dibattito su YouTube cosi, chiunque voglia rivedersi un telegiornale serio o quantomeno obiettivo e chi volesse seguire talk show e intrattenimento del settimo canale, può farlo direttamente da YouTube.
Il fatto che alcuni programmi di La7 possano essere visti in streaming sul portale video più popolare e famoso del mondo, disponibile anche su cellulare, smartphone e su alcuni modelli di televisori, non è da trascurare perchè, credo, sia la prima volta che un canale storico della tv italiana si faccia pubblicare sul principale sito di video.

La pagina del canale Youtube di La7 è un indice che riporta ad altri canali tematici delle varie trasmissioni.
Non è proprio semplice orientarsi tra i vari video pubblicati perchè sono spesso raggruppati un po' alla rinfusa e bisogna prima navigarci un po' per trovare quello che interessa.

I telespettatori web sapranno già che La7, cosi come anche la Rai (Vedi Rai Replay) e Mediaset (su video.Mediaset.it), ha il suo sito ufficiale all'indirizzo La7.tv.
Da quelle pagine è possibile guardare i video delle trasmissioni ordinati a seconda del programma, del giorno e dell'orario.
I video però sono molto più pesanti, con un player online lento a caricare e con una visione di bassa qualità.
Per questo motivo quindi la scelta di pubblicare i video registrati delle trasmissioni andate in onda su La7, su YouTube è una scelta moderna e vincente che porterà certamente un innalzamento di popolarità.
Youtube è velocissimo, flessibile e ricco di strumenti da utilizzare per estrarre i video, condividerli in rete, commentarli e cosi via.

Quindi, in definitiva, per vedere la 7 su Youtube si può andare sul canale alla pagina www.youtube.com/la7 dove ci sono tre sezioni principali:
Intrattenimento: con le repliche di programmi come Le Invasioni Barbariche e il Mondiale Superbike.
Attualità con L'Infedele, Otto e Mezzo, Omnibus, Exit e altre trasmissioni.
La7d con i video di cucina e altri programmi del palinsesto giornaliero di La7.

C'è poi e c'era già, il canale del TG La7 dove è possibile vedere o rivedere il telegiornale della mattina, della sera o dell'ora di pranzo.

Ricordo infine i programmi per vedere la tv gratis sul pc dai quali potrebbe trovarsi anche il canale La7 in streaming, oltre che a Rai e Mediaset.


Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.