Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Giocare Angry Birds su internet gratis dal browser

Ultimo aggiornamento:
Raccolta di tutte le versioni originali del gioco Angry Birds giocabili gratis online via internet
Angry Birds su internet Signori e signore, avvertite il capo perchè oggi non si lavora: finalmente è uscita la versione online ufficiale del videogioco più famoso degli ultimi anni, quello che viene ormai definito come un classico contemporaneo, Angry Birds!

Dopo essere stato scaricato più di 50 milioni di volte su iPhone, iPad, smartphone Android cellulari Nokia Symbian, Playstation 3 e PSP, ora Angry Birds si può giocare gratis anche sul computer, sui pc Windows, Linux, Mac o qualsiasi altra cosa che abbia un browser per navigare su internet, in diverse versioni.

Il gioco Angry Birds, che tradotto in italiano significa Uccelli Arrabbiati, è quello dove il giocatore deve lanciare un uccelletto con la fionda per colpire delle strutture, farle crollare ed uccidere dei porcellini che ci sono dentro.
Secondo lo straccio di storia, questi maialini verdi hanno rubato le uova degli uccelli iniziando quindi una guerra.
Angry Birds è diventato famoso per la sua semplicità ed il fatto di essere un passatempo perfetto, non tropo impegnativo ma coinvolgente a livelli maniacali.
Senza accorgersene si potrebbero passare ore a lanciare uccelli con la fionda.

La versione Angry Birds su internet si può giocare dal computer, online, con il browser Google Chrome ed anche con Internet Explorer, Firefox, Opera e qualsiasi altro browser web che supporti le nuove tecnologie HTML5.
Per giocare Angry Birds si deve andare sul sirto https://www.angrybirds.com/ e scaricare il gioco.

Rovio ha pubblicato anche Angry Birds su Facebook ed è ora pronto a diventare il gioco più giocato al mondo.
Il gioco su Facebook è Angry Birds Friends, con qualche modifica sul tema, qualche uccellino in più e che permette di fare a gara con gli amici di Facebook per vedere chi è più bravo, chi supera più livelli e chi ottiene punteggi più alti.
Ogni progresso del gioco viene pubblicato sul diario Facebook in una sezione separata.

Ci sono tantissime poi altre varianti e altri cloni non ufficiali elencati nell'articolo sui giochi online simili ad Angry Birds.

Ai nuovi di Angry Birds, prima di iniziare a giocare su internet, consiglio la visione del simpatico video di presentazione.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)