Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Giochi multiplayer online con partite in tempo reale contro persone vere sul sito OmgPop

Ultimo aggiornamento:
Giochi multiplayer online Giocare online ai giochi in flash è sempre divertente, perchè non si paga nulla e, nonostante si possa rimanere coinvolti, non ci si sente mai in dovere di giocare con impegno quasi lavorativo.
Ma oggi i giochi, anche quelli leggeri, sono belli quando si compete contro altre persone, non solo contro un computer che, dopo vari tentativi, si batte sempre.
Per questo motivo Facebook è diventato il social network che oggi conosciamo, cosi ricco di utenti che lo usano soprattutto per giocare contro gli amici ai tantissimi videogames e browser games disponibili.
Ma multiplayer non vuol dire che si gioca da soli e poi si confrontano i punteggi con quelli ottenuti dagli altri giocatori; il gioco online è un multiplayer vero quando si gioca con altre persone vere, tutti contro tutti o a squadre, in tempo reale.

Gli amanti dei giochi in flash allora non possono non mettere il sito OMGPop Games tra i preferiti perchè i suoi giochi online sono tutti multiplayer e si gioca sempre contro altre persone, tutti assieme appassionatamente.

Su OmgPop ci sono, attualmente, 25 giochi diversi tutti molto divertenti e molto frequentati, che si possono giocare subito, con o senza iscrizione al sito.
Per giocare ci si può registrare creando un nuovo account, utilizzando quello di Facebook oppure, solo per provare, premendo subito Play e giocando da "guest".
Se ci si iscrive integrando Facebook, si potrà interagire con i propri amici.
Ad ogni gioco a cui si partecipa si possono invitare i propri amici inviando loro, via Email o via Facebook, il link relativo alla partita creata.
I giochi hanno tutti una grafica fumettistica leggera e simpatica, effetti sonori da cartone animato e una musica di sottofondo.

I giochi sono tutti molto semplici, non è mai richiesto un grosso intelletto per vincere e si diventa bravi dopo poche partite.
Ad esempio, si può giocare a Missile Command dove ciascun giocatore guida un lanciamissili col mouse, dal quale si deve sparare cliccando sullo schermo.
Chi colpisce più obiettivi vince.

Fleet Fighter è la battaglia navale, dove non si gioca a turni ma sparando più velocemente dell'avversario, cercando di colpire le navi disposte sul tabellone.
Pool è il biliardo a 8 palle con vista dall'alto.
Balloono è un gioco di competizione dove bisogna uccidere gli avversari lasciando delle bombe in giro per il percorso.
Hoover Kart è una corsa in go-kart contro altri giocatori.
PuPut Penguin è una sorta di minigolf dove si deve lanciare il pinguino in buca.
Hit Machine è una specie di Guitar Hero, dove bisogna seguire la musica e suonare a tempo battendo i tasti come indicato.
Ball Racer è una gara di velocità tra palline.
Poi ci sono Uno e Forza 4, il gioco a chi scrive più veloce sulla tastiera, quello a chi scrive parole usando il mouse come una penna su un foglio e tanti altri che non ho avuto il tempo (ancora) di guardare.

Per ogni partita a cui si partecipa, si deve solo attendere una ventina di secondi per aspettare altri giocatori ad unirsi alla gara che si svolge poi in tempo reale.
Se non dovesse esserci nessuno allora si può anche giocare da soli contro il computer.
In ciascun gioco online ci sono bonus che danno diversi vantaggi.
C'è anche una chat per comunicare con gli altri e una bacheca dove lasciare messaggi e inviti.

Davvero un sito in cui divertirsi per giocare sempre in compagnia.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)