Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Gioca a distruggere lo sfondo del pc

Ultimo aggiornamento:
Giochi online che simulano la distruzioni dei siti web: spara con l'astronave o colpiscili col martello
distruggere il desktop del computer Vabbè, basta lavorare, per oggi direi che sono state dette parecchie stupidaggini ed è meglio non pensare ad altro per non rischiare di creare ulteriori danni.
Se proprio lo stress fosse arrivato a livelli insostenibili e si vorrebbe gettare il computer dalla finestra oppure prenderlo a martellate, vi aiuto io.
Lavorare col computer non solo stanca, ma, la maggior parte delle volte, fa proprio venire i nervi tesi: una volta c'è il virus, un'altra volta si spegne da solo e viene perso il lavoro fatto fino a quel momento, altre volte, quando si è sul punto di andarsene a casa, si ricevono mail alle 18 di sera che chiedono "mi mandi quel documento se hai tempo?".
Per tutti i momenti che provocano sensazioni di rabbia e violenza, quando proprio ci si vorrebbe sfogare e distruggere tutto, può essere utile questo piccolo programmino progettato per fare a pezzi lo schermo del proprio computer.

Il programma gratuito Stress Relief è stato sviluppato per i momenti di frustrazione e per prendersi 10 minuti di relax con sfogo annesso.
Praticamente, una volta scaricato il file .zip e dopo averlo estratto, si può eseguire il programma Stress Relief (senza installazione) per aprire tutta una serie di strumenti di demolizione e di distruzione.
Premendo col tasto destro del mouse si può iniziare a martellare il monitor del desktop creando crepe e spaccature.
Premendo il tasto sinistro del mouse si può scegliere tra 12 armi di distruzione per sfogare la propria rabbia contro il computer: motosega, mitragliatrice, laser, lancia colore, lanciafiamme, termiti ed un timbro.
Il mouse viene utilizzato per spostare l'arma sullo schermo, il tasto sinistro per scieglierla dal menu.
Gli strumenti possono anche essere attivati premendo un numero tra 1 e 9 sulla tastiera.

Ovviamente la distruzione del desktop è solo temporanea e dura fino a quando l'applicazione viene chiusa premendo Esc.
Il programma di demolizione funziona su qualsiasi cosa appare sullo scherma e qualsiasi finestra attiva, quindi si può anche pestare il foglio Excel oppure la foto della propria ex su Facebook.

Per divertirsi in modo diverso si può invece usare il bookmarklet che attiva il gioco Asteroid su un sito web aperto nel browser.
Il bookmarklet, altro non è che un pulsante da trascinare sulla barra dei preferiti.
Una volta scelto il sito internet che si vuol distruggere, si può premere sul tasto Kick e muovere l'astronave con le freccette, sparando a tutti gli elementi della pagina con la barra spaziatrice.
In basso a destra compaiono anche i punti fatti.

Se si volesse qualcosa di più coinvolgente e se si utilizza Firefox, si può distruggere un sito con l'addon Destroy the Web.
Questa volta lo scopo del gioco è cliccare sulla pagina web scelta per distruggerla in 30 secondi; più elementi vengono fatti scoppiare, più punti si fanno.
Sul sito c'è anche la classifica dei giocatori più bravi e dei siti più massacrati.

Ricordando il simpatico video di distruzione del desktop Animator vs Animation, per oggi il computer è sistemato...

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)