Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Se sei bello o bella bene, senno ti ritocco la faccia

Ultimo aggiornamento:
diventa belloDite che non ci riesco?
Beh certo se siete casi disperati come il buon vecchio Igor (dal film Frankestein Junior) qui a fianco, è un po' difficile farvi belli e nella vita reale sinceramente c'è poco da fare per voi.
Tuttavia, internet è la più grande invenzione dell'uomo perchè ha permesso democrazia, abbassamento delle barriere di comunicazione dove tutti, ricchi e poveri, belli e brutti, partono dallo stesso punto, senza vantaggi.
Quindi, se vuoi essere bello per la foto da mettere su Facebook oppure bella per la foto da inviare ai propri spasimanti online, puoi venire da me e ti posso aiutare.

Prima di tutto direi di misurare la propria bellezza per vedere se la faccia è simmetrica, se rispetta le proporzioni e se si è belli come Brad Pitt o brutti come Danny De Vito.
Per fare questo test bisogna accettare il punteggio di bellezza assegnato dal sito AnalFace.. no scusa ho sbagliato, quello era un altra cosa...
Dicevo, il sito è Anaface e serve a farsi assegnare un punteggio da 1 a 10 a seconda se uno è un cesso brutto (o brutta) oppure bellissimo ( o una f... splendida ragazza).

Bene, per questa prova di bellezza si deve semplicemente caricare la propria fotografia frontale, tipo fototessera, con il viso in primo piano.
Poi si imposta lo zoom giusto come si vede la foto esempio usando la manina.
Dopodiche, cliccando sulla freccetta a sinistra, si devono segnare 17 punti su viso che rappresentano i tratti somatici e che consentiranno all'applicazione web di misurare la geometria del volto.
Al termine dell'elaborazione ti verrà detto se sei bello assegnando un punteggio numerico basato sulla simmetria degli elementi facciali.
Oltre al voto, senza alcuna diplomazia, il sito dirà, in lingua inglese, quali imperfezioni si hanno, ad esempio, "la bocca è troppo grande rispetto al naso, gli occhi sono distanti tra loro oppure sono troppo vicini e cose cosi.

Non pensate che ne uscirete bene, il test è molto severo ed arrivare a prendere il punteggio massimo è praticamente impossibile!

Comunque sia, una volta preso atto del fatto che per rimorchiare dovete puntare sulla simpatia, possiamo provare a correggere qualche imperfezione del viso su una foto.
L'applicazione web Pink Mirror viene in soccorso per questa difficile impresa con uno strumento online dove basta caricare la fotografia per ottenere un ritocco facciale che elimina rughe, brufoli, acne, punti neri e cose cosi.

Se non bastasse, si può sicuramente utilizzare il trucco e il make-up, per cercare di diventare splendidi in modo artificiale come del resto fanno i personaggi della televisione.
Per farlo ci sono strumenti online davvero validi che consentono di applicare un lifting alla propria faccia, ritoccando la foto.

Nei casi gravi è anche possibile rifarsi il naso, ingrandirsi il seno, dimagrire e cambiarsi pettinatura.

Se poi vi accettate cosi brutti, e la volete impostare sulla simpatia, magari fa comodo farsi una caricatura della faccia.

P.S. passatemi questa cavolata di articolo, oggi è Domenica...
Ogni riferimento a cose o persone reali, è puramente casuale.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)