Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Immagine in movimento di un io digitale che esce dalla foto del viso

Ultimo aggiornamento:
immagine in movimentoQuanto è stupefacente vedere la propria faccia animata che si muove da sola, sbatte le palpebre degli occhi, gira la testa e prende vita!
Già in un'altra occasione abbiamo visto una simulazione di questo tipo, una visione di un io digitale o virtuale che trasforma una fotografia in una immagine in movimento.
Consiglio davvero di dare un'occhiata, se non lo si fosse gia fatto, alle simulazioni malleabili presenti sul sito web della Oddcast dove si può giocare con il proprio viso come se diventasse un personaggio di un film di animazione.

Questa volta invece, una volta trasformata e animata l'immagine ci si può poi divertire a usare la simulazione digitale di se stessi cambiando il viso ed aggiungendo baffi, barba, pizzetto, basette e capelli di tutte le tipologie più stravaganti.

Non c'è nessun programma da scaricare, basta soltanto accedere, senza registrazioni, all'applicazione web presente sul sito giapponese MP Change.
Il fatto che sia giapponese non deve preoccupare perchè tanto è tutto fatto di grafica ed è semplicissimo da utilizzare.

Nel momento in cui si apre il sito, si deve premere sul tasto "Change" e poi su "Upload" per caricare una propria fotografia raffigurante la propria faccia.
Il viso deve essere al centro della foto e non deve avere nulla davanti; l'ideale sarebbe una fototessera per avere un effetto ottimale.

Dopo aver caricato la foto, si deve attendere qualche secondo senza premere nulla (il sito sembra bloccarsi) fino a che non compare la fotografia sullo schermo, animata come se si fosse entrati dentro il computer con un altro io digitale.

L'immagine quindi prende vita e si muove autonomamente.
Premendo sull'immagine col mouse si può spostare la testa e notare come gli occhi seguano i movimenti.

In basso poi scorrono delle immagini di capelli, baffi, barba tutti dalle forme particolari con una prevalenza di pettinature tipiche dei barbieri giapponesi.
Premendo su uno di questi elementi, si aggiungono alla faccia e si possono adattare al proprio viso con i comandi di dimensionamento, di posizione e di orientamento con cui disporre facilmente l'attaccatura dei capelli o la posizione dei baffi e della barba.

Una volta soddisfatti, premendo sul tasto della macchina fotografica, si scatta la foto da salvare e conservare sul computer o da inviare agli amici.

Lo spunto delle pettinature mi porta a ricordare come provare nuovi tagli di capelli online sui siti dedicati ai capelli per uomini e donne a cui, volendo, possiamo aggiungere anche questo MP Change che merita una prova obbligata!

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)