Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Simulare di rifarsi il seno, il naso o per dimagrire con operazioni di estetica sulle foto

Ultimo aggiornamento:
chirurgia esteticaRagazze e signore che capitate per caso in questo blog di informatica, in questo post mi rivolgo a voi!
Vi volete rifare le tette per caso?
O non vi piace il vostro naso?
Oppure con l'arrivo dell'estate state impazzendo per perdere peso?

Che vi devo dire, secondo me siete gia bellissime cosi dunque eviterei di ricorrere a chirurgia estetica o liposuzione ma se proprio volete provare, posso aiutarvi io.
Per il naso e il peso l'appello è rivolto anche al genere maschile che spero non abbia bisogno di ingrandirsi il seno...

Gia in altri articoli avevamo visto strumenti online di chirurgia, per rifarsi il trucco e il lifting del viso e per provare diversi tagli di capelli.
Ovviamente tutto si basa sulle fotografie e sul fotomontaggio quindi non costa nulla e non ci sono pericoli.
Rifarsi il senoSe lo scopo di questi siti è, probabilmente, pubblicizzare interventi chirurgici e plastici, le applicazioni che presentano sono assolutamente divertenti e innovative.

L'azienda che sviluppa queste applicazioni web di fotomontaggio e simulazione si chiama ModiFace ed è specializzata in strumenti online finalizzate ai ritocchi estetici dei capelli, del viso e del corpo femminile.

Sul sito ReShapr.com si trova quindi una applicazione web basata sul fotomontaggio o fotoritocco che consente, caricando una foto, di operarla esteticamente con un effetto molto realistico sul petto, sul naso e sul peso del corpo.

Senza bisogno di registrarsi e quindi assolutamente in modo anonimo, si può subito cliccare sul pulsante Upload Photo per scegliere, dal proprio computer, una fotografia che sarà diversa e seconda di quel che si vuole fare.

Se ci si vuole rifare il seno e vedere come si starebbe con le tette più grandi, bisogna caricare la fotografia del proprio petto o del decoltè (non è necessario postare una foto e petto nudo).
Si può pure usare una foto tipo fototessera e poi usarla sulla patente per farsi vedere più procaci e dotate oppure... non lo so, fate voi.
Nel caso si volesse correggere il naso, si deve mettere la foto del proprio profilo mentre se si vuole perdere peso e vedere come si starebbe se si fosse più magri, ci vuole una foto a figura intera.

Dopo aver caricato una foto, si opera in modo differente a seconda dell'operazione:

Per il naso, attivabile premendo sulla parola "Reshaping", si deve selezionare con la leva in basso la misura delle modifiche e poi, cliccando sulla foto caricata, appare una freccia nera con cui si ingrandisce o meno un punto specifico del naso.

L'operazione al seno si può fare cliccando su "Breast Enlargement" e bisogna cliccare sulla foto e far comparire 4 punti che delimitano la circonferenza della coppa (si dice cosi no?).
Messi 4 punti per ciascuno dei due seni, si possono toccare le due leve, una per ingrandirli e l'altro per tirarle su e giu.

Per dimagrire il corpo invece si preme su "Weight Loss" e basta cliccare sulla foto per selezionare la figura fisica di se stessi e giocare con il misuratore.

Siccome una operazione al seno o al naso sono sempre operazioni delicate di chirurgia plastica che costano parecchio, fare una simulazione che non costa nulla potrebbe essere molto utile ma soprattutto, dal mio punto di vista, molto divertente.

Più facile farlo che dirlo, lasciatemi finire dicendo che non vedo l'ora che esca il tool per rifarsi il c.... dicevo, il fondoschiena!

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)