Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Ascoltare musica su Facebook e condividere le canzoni preferite

Ultimo aggiornamento:
Migliori applicazioni Facebook per sentire musica sul social network e condividere i titoli e le canzoni preferite
Musica su Facebook Nella rassegna di siti per ascoltare musica in streaming via internet, ce n'è uno che merita una menzione particolare perchè il suo database di canzoni sembra davvero essere il più grande, raccogliendo album di tantissimi artisti di tutto il mondo.
L'altra cosa interessante che fa meglio di qualsiasi altro sito è poi la possibilità di condividere le canzoni su Facebook e di usare questo player online direttamente dalle pagine del proprio profilo.

Ogni musica può essere ascoltata in streaming e condivisa su Facebook grazie ad alcune applicazioni:

1) L'applicazione migliore per ascoltare musica online e gratis da Facebook, qualsiasi canzone, è il programma Spotify.
Dopo il download di Spotify e la registrazione con l'account Facebook, basta consentire la pubblicazione sul profilo della musica che si sta ascoltando per condividere, automaticamente, con gli amici i propri brani preferiti.
L'opzione per la condivisione automatica in Facebook di quello che si ascolta tramite Spotify si può attivare o disattivare nel menu Preferenze del programma.
In alternativa, si può usare solo la condivisione manuale, cliccando col tasto destro sul brano che si vuol far sapere si sta ascoltando.

2) MySpace per sentire musica e grandi successi, dopo il rinnovamento, è diventato un Music Player che permette di condividere una canzone integrandola sul diario e la timeline del profilo.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)