Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Prevedere il futuro sul web e viaggiare nel tempo

Ultimo aggiornamento:
viaggiare nel futuro Assolutamente non sono un mago, stavo solo riguardando alcuni articoli su questo blog ed ho realizzato che, praticamente, io vi ho dato tutti gli strumenti per prevedere il vostro futuro, come siete, come diverrete, come morirete e cosi via.
Aggiungendo la possibilità di inviare messaggi via mail a qualcuno, che arrivino in una data e ora futura nel tempo e con la possibilità di "parlare con Dio", direi che siamo molto vicini a una completa rassegna di strumenti magici...

Oh sia ben chiaro, in questo blog è sempre tutto gratuito e sicuro, tuttavia, non posso che declinare ogni responsabilità sulla esattezza delle previsioni, io sono soltanto un messaggero, poi la volontà divina è assolutamente insindacabile.

Lo strumento grafico per vedere la propria faccia da vecchi, la abbiamo vista quando si è parlato dell'applicazione web Face of the Future.
Scoprirsi all'improvviso più anziani di 30 anni può avere un effetto non piacevole per alcuni, per altri invece potrebbe essere rassicurante sapere che non si muore prima.

Per vedere come sarà la Terra nel futuro si può andare sul sito 2050 (di Kaspersly Lab), scegliere una delle città e scoprire le varie previsioni che non sono solo scritte, ma anche illustrate graficamente in modo molto particolare, come in un film di fantascienza.

Non voglio fare il catastrofico o portare sfiga a qualcuno ma per avere conferma che si invecchierà felicemente e che l'immagine di Face Of the Future non sia solo un inutile fotomontaggio, sarebbe il caso di conoscere quando e come si morirà.
La data di morte è un mistero per tutti: conoscerla potrebbe dare una marcia in più alla vita ma può anche essere responsabile di gesti imprudenti.
Personalmente sconsiglio di fare questo test, certe cose è meglio non saperle per avere una vita serena, è meglio non pensare alla morte.

Se da piccoli o da giovani, eravate fan della trilogia di film "Ritorno al Futuro" e delle avventure nella macchina del tempo di Marty McFly e Doc Emmett Brown, direi che il sogno di andare avanti nel tempo può anche essere a portata di mano.

In un certo senso, l'idea di poter comunicare con il mio futuro figlio o con un mio amico o ancora con il me stesso del futuro, è intrigante e può essere utile.
Ad esempio potrei farmi un reminder per una cosa da fare tra 15 anni oppure crearmi un testamento che si potrà leggere soltanto tra 50 anni!
Per fare questo ci sono alcuni servizi che consentono di inviare e-mail a chi si vuole, post datate, che arriveranno nel futuro.

Per chi crede in Dio ma soprattutto per chi ancora non ci crede e pensa che dopo la morte si trasformerà in terra, ebbene Dio è online ed è disponibile a rispondere a tutte le domande sulla vita attuale, sualla vita dopo la morte, sul paradiso e sull'inferno.
La Chat con Dio è aperta 24 ore su 24, anche se, parla solo inglese.
Mi raccomando, siate educati, anche se, la sua bontà è infinita.

Per finire, ricordo che viaggiare nel tempo è possibile e lo testimonia la storia del famoso viaggiatore del tempo John Titor, un personaggio scomodo, che ha destato la curiosità di media e di esperti scienziati, tra coloro che credono e i soliti scettici.

Come vedete quindi il vostro futuro?
In quale epoca andreste e cosa cambiereste se ci fosse modo di viaggiare nel tempo ed usare il Flusso Canalizzatore dentro la famosa automobile DeLorean?

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)