Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Modificare la voce su PC per non farsi riconoscere su Skype, chat vocali e telefono

Ultimo aggiornamento:
8 Programmi per camuffare la voce al PC nei programmi di telefonia, Skype, audio chat e videochat
modificare voce skype Dopo aver modificato tante volte la foto, non ci potevamo esimere dal modificare la voce e camuffarla per sembrare qualcun altro o comunque per non farci riconoscere.
Diventa estremamente interessante e divertente cambiare la voce in qualcosa di completamente differente, anche di trasformare una voce maschile con una femminile e viceversa in qualsiasi programma che sfrutta chat vocali e telefonate in Voip come ad esempio Skype.
Per cambiare la propria voce, camuffarla e nasconderla ad amici e non, si possono usare diversi programmi che svolgono la stessa funzione in modi più o meno simili e con risultati variabili.
Di seguito, i migliori programmi per Windows per modificare e camuffare la voce nel.le chiamate Skype o altre applicazioni per PC o anche per telefonare o nelle chat vocali.

LEGGI ANCHE: App per cambiare voce con effetti e camuffarla su Android e iPhone

1) Il programma più semplice per modificare la propria voce al computer è Granulab, un piccolo tool la cui interfaccia ha tante manopole che distorcono l'audio.
Prima quindi si deve registrare la propria voce al computer in formato Wav e poi si può giocare con Granulab storcendo e modificando il timbro ed il tono oppure aggiungendo effetti particolari.
Se quindi si collega il microfono al computer, si può registrare la propria voce camuffata oppure si può parlare al microfono distorcendo il proprio tono.

2) Sempre per Skype, il plugin Clownfish permette di cambiare la voce e camuffarla durante una telefonata o chiamata vocale con Skype.
Ha molte voci diverse con cui parlare, come quella di una ragazzina, quello robotica, il tono alto e tanti altri.
Per usarlo basta solo scaricarlo e installarlo e poi, dopo aver avviato l'applicazione, fare una telefonata da Skype o anche con altri programmi di chat vocale per farsi sentire con voce camuffata.

3) Free Fake Voice Changer è un altro software cambia voce per Skype che crea un microfono virtuale da utilizzare per cambiare la nostra voce sul computer.
Dopo aver lanciato il programma, aprire Skype, accedere a Strumenti -> Opzioni, andare su Impostazioni audio e sotto microfono selezionare l'opzione di Personal Voice Changer.

4) Voxal Voice Changer è uno dei migliori programmi camuffa voce per Skype, capace di generare diversi suoni e voci.

5) AV Voice Changer Software serve quindi a manipolare i toni vocali e nascondere la propria identità mentre si chatta vocalmente o mentre si fa una internet phone (una telefonata in Voip usando programmi come skype).
La propria voce può essere trasformata in molti modi, ci si può fingere dell'altro sesso, maschile o femminile, oppure un bambino.
AV Voice Changer Software (AV VCS) è un programma professionale per modificare la voce con diverse opzioni di personalizzazione per modificare la frequenza, il timbro e la tonalità.
AV Voice Changer è utile, non solo per il voip, ma anche per inviare messaggi vocali e per fare il doppiaggio in video clip o in presentazioni.
Il programma dispone anche di un registratore per registrare la propria voce camuffata.
Un'altra funzione molto interessante è la possibilità di modificare le voci nelle canzoni musicali, infatti è dotato anche di un letore mp3 ed è in grado di manipolare con un effetto "morphing" la voce del cantante di qualsiasi canzone.
AV Voice Changer Software si può scaricare ma non è gratuito, vi sono 3 diverse opzioni 6.0.31 is available for free trial ed è compatibile con Yahoo Messenger, Skype, AIM, ecc.

6) MorphVOX Junior è un software per modificare il timbro vocale e passare da tonalità maschili a femminile e viceversa fino a timbri infantili.
Può essere utilizzato anche con gli instant messenger più popolari, da Yahoo, Skype a Hangouts. La versione Junior di questo programma può essere scaricata gratuitamente mentre invece esiste una versione pro a pagamento. Molto più semplificato rispetto a AV voice Challenge ma forse meno professionale e con meno funzioni.
MorphVOX Junior è, infatti, un freeware (ovvero un programma gratuito) che permette di modificare la propria voce e creare così variazioni ed effetti sonori utilizzabili in diversi ambiti, ad esempio nei giochi online o nei programmi di chat.

7) Funny Voice è il programma più semplice di tutti che serve soltanto a modificare il pitch della voce facendola più acuta e stridula o più greve ma comunque modificandola. Magari la voce che esce fuori è un po' irrealistica e c'è poca varietà comunque il programma funziona bene (ogni tanto si inchioda) e in tempo reale cioè si può settare il timbro vocale parlando al microfono.

8) Skype Voice Changer permette di mettere filtri alla propria voce in una conversazione con Skype.
I filtri sono tanti e anche divertenti, si può creare la voce di Darth Vader di Guerre stellari se si vuole incutere timore.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)