Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Giochi perfetti da giocare a lavoro in ufficio per perdere tempo

Ultimo aggiornamento:
Prima di tutto mi preme dire che giocare durante il lavoro non si gioca, non facciamo sempre gli italiani nullafacenti.....
Diciamo che questi giochini sono degli antistress che possono aiutare a trovare la concentrazione durante la normale attività lavorativa, il mio consiglio è: "se dovete fare un lavoro difficile, giocate e vincete a questi giochini e affronterete qualsiasi difficoltà.
In realtà se volete mettere alla prova i vostri colleghi di lavoro potete fare un gioco di intelligenza da 20 minuti che davvero metterà a dura prova anche il vostro capo.

lancio nel cestino 1) Throw Paper Un gioco tipicamente da ufficio o da scuola:tirare la carta dentro al secchio e fare centro!
Ovviamente semplicissimo, si usano le frecce per indirizzare il tiro stando attenti al vento(?) che può deviare il lancio.

lancio di carta nel secchio 2) Cyrkam Airtos In questo gioco si tira sempre la palla di carta dentro al secchio ma stavolta con la partecipazione di un amico o collega di lavoro: il nostro amico passa la palla verso di noi e bisogna prenderla al volo e tirarla dentro al cestino.
Un po' più complesso, ci si perdono due tre minuti in più.

calcia la palla nel secchio 3) Binball Wizard Ci troviamo ancora dentro un ufficio di nullafacenti e si gioca con un pallone; bisogna calciare il pallone dentro al secchio.
All'inizio del gioco si deve scegliere l'ambientazione, o meglio l'ufficio in cui giocare ( un po' come scegliere lo stadio) dopodiche si può iniziare a dare calci al pallone per farlo finire dentro il cestino dell'immondizia; non è semplicissimo anche perchè si può arrivare a bersaglio anche con i rimbalzi sulle pareti o sugli oggetti dell'ufficio.

guerra di palle di neve 4) Snowball Fight è appunto una guerra di palle di neve.
In inverno nei posti in cui si trova la neve, non c'è niente di meglio che fare una guerra di palle di neve contro i propri colleghi di lavoro; lo scopo è colpire tutti i colleghi e rimanere l'unico in vita.

fare goal 5) Bumper Ball Questo gioco non è ambientato all'interno di un ufficio; vi sono due macchinine da muovere con la tastiera e colpire una palla per fare goal all'avversario; vince chi segna più goal.
La cosa carina è che si può giocare in due uno contro l'altro con un amico o, appunto con un collega di lavoro.

Altri giochini divertenti si trovano sull'articolo dei giochi per provare i riflessi.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)