Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Stampa una foto, scritta o logo su magliette personalizzate, cappelli, agende, calendari

Ultimo aggiornamento:
Quante volte cerchiamo un regalo particolare, magari personalizzato con foto, nomi o soprannomi?
Oggi è possibile personalizzare quasi sempre gratis (pagando solo le spese di spedizione) calendari da scrivania, da parete o magnetici, penne, magliette, cappellini, blocchi note, vetrofanie, targhe magnetiche, cartoline d'auguri, etichette e blocchi adesivi, timbri autoinchiostranti, biglietti da visita...

Il sito internet italiano Vistaprint.it offre già nell'homepage la sezione dedicata ai prodotti gratuiti che in seguito aumentano considerevolmente iscrivendosi alle newsletters.

Al momento del ceck-out si ha la possibilità di scegliere la tipologia della spedizione, con costi differenti in base alla velocità richiesta.
Nonostante il pacco venga spedito dall'estero i prezzi sono moderati, anche se conviene, ovviamente, effettuare ordini di più oggetti per abbattere maggiormente le spese di spedizione, inoltre solitamente i tempi di consegna sono abbastanza celeri, tranne sotto il periodo natalizio durante il quale, sia per l'intasamento fisioligico delle poste, sia per il loro maggiore carico di lavoro, si possono riscontrare notevoli ritardi.

Da sottolineare che in caso di pacco non consegnato, Vistaprint si impegna a rimborsare l'importo dovuto...
I metodi di pagamento disponibili sono il bonifico o la carta di credito e viene accettata anche la postepay.

Se si fa un regalo, si può anche scegliere di inviare il calendario o l'agenda o quello che si vuole, con una busta personalizzata per far riconoscere chi è che manda.

Posso dire che l'ho provato e in 5 giorni mi sono arrivati il calendario, il cappello, la maglietta e il portachiavi con il logo Navigaweb.

Per Stampare ed inviare lettere senza busta quindi, nei casi più urgenti, se non si riesce a trovare una busta per lettere, viene in soccorso il sito internet, Letterfu.
Letterfu fornisce un servizio gratuito e senza registrazione, in cui sono disponibili alcuni modelli di lettere ripiegabili che possono essere stampati, completati e spediti senza usare la classica busta.
Si può scegliere, ad esempio, il modello in formato lettera o A4, stamparlo, scrivere il testo nell’apposito spazio, ripiegare e incollare seguendo le istruzioni e la lettera è pronta per essere spedita.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)