Partite di Champions League online su internet da vedere in streaming


champions league onlineCome per il campionato presentiamo con questo articolo le proposte online per vedere le partite della Champions League su internet in diretta.

Rispetto al campionato di Serie A, vedere la champions league su internet è ancora più semplice con una vastissima scelta di canali online.
Questo perchè le partite di Champions sono trasmesse in parecchi stati del mondo e lo streaming è molto più libero (tranne in Italia come al solito).

Fondamentale è seguire per filo e per segno la guida per vedere le partite di calcio e lo sport in diretta su internet con i requisiti e la pagina dei software da scaricare e installare(se non lo si è gia fatto).

Le squadre italiane in Champions sono state tutte eliminate.

I link saranno pubblicati da myp2p.eu alle 17,30 e possono variare anche profondamente fino a un minuto prima della partita ma, come gia detto, per la Champions League ci sono talmente tante fonti che l'unico problema sarà trovare il miglior canale con la qualità maggiore.
I link sono anche su atdhe.net, Rojadirecta.com e, al limite, Livetv.ru.

Finale 27 Maggio, Roma
Barcellona - Manchester United 2-0
Barcellona campione d'Europa 2008-2009

Mi raccomando di scegliere i canali con il bitrate adeguato alla propria connessione, più è alto il bitrate più si vede meglio ma più ci vuole banda e, visto che ci sono due partite al giorno, consiglio di vederle in contemporanea, con due finestre diverse e con due programmi diversi (ad esempio una con Sopcast, l'altra con atdhe.net).

Ricordo che la Rai è visibile su internet, dall'Italia e anche dall'estero.

Qui Per vedere i Goal e gli highlights delle altre partite di Champions League.

In un'altra pagina, i link alla coppa UEFA dove resiste solo l'Udinese.

Se ti è piaciuto questo articolo:

Sottoscrivi il Feed gratis per leggere le notizie

CONDIVIDI IL POST ONLINE CON GLI AMICI SUI SOCIAL NETWORK:
Invia tramite E-mail segnala su OKNotizie Su Diggita Preferito su Reddit Condividi su Facebook Altro Salva su Yahoo! Myweb Aggiungi link su Delicious Salva su StumbleUpon Aggiungilo su Technorati vota su Wikio Condividi su FriendFeed

Post correlati in argomenti »


  • Anonimo cancella commento
    21 ottobre 2008 22.05

    ciao complimenti per il tuo sito.Volevo segnalarti che uusee (JUVE-REAL) il mio antivir me lo segnala come virus.ne sai qualcosa?CIAO

  • Claudio Pomhey cancella commento
    21 ottobre 2008 22.27

    uusee ha uno spyware nella versione ufficiale, nella guida linkata in questo articolo puoi scaricare la versione senza spyware

  • Anonimo cancella commento
    25 novembre 2008 21.29

    ma secondo te riesco a vederle anche sul mio cell? ho un n95 8gb ma non saprei da dove iniziare.. grazie! Ciao simona.

  • Claudio Pomhey cancella commento
    25 novembre 2008 22.54

    hehe bella domanda, teoricamente può essere possibile con i link flv justin tv e con quelli ustream ma praticamente non so se il cellulare supporta quei siti o viceversa e se i cellulari hanno i codec per vedere gli streaming flash; per la connessione invece dovrebbe farcela tranquillamente. quindi posso dirti di provare, io non ho un cellulare a disposizione per fare queste prove. facci sapere in caso di successo!

  • Anonimo cancella commento
    10 marzo 2009 21.47

    ciao claudio,sai se ci sono problemi con sopcast stasera?

  • Claudio Pomhey cancella commento
    10 marzo 2009 22.27

    Non so se ve ne eravate accorti, lo streaming da Veetle di un tale, Dino Vercotti, era direttamente da Sky Sport 1 e si vedeva benissimo, bravo Dino!

  • Claudio Pomhey cancella commento
    10 marzo 2009 22.30

    No da Sopcast, io ho visto benissimo StarSports; occhio sempre a distinguere tra i canali ufficiali e quelli dei broker, a volte quelli dei broker non funzionano.

Posta un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail o un OpenID.
Nessun indirizzo mail è richiesto, lo spam viene cancellato

codice per i link:
<a href="http://www.xxx.xx">nome sito</a>

Inizio pagina