Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Whatsapp Facebook Immagini Giochi

Scaricare Emoticon per MSN Messenger, gratis e sicure

Ultimo aggiornamento:
emoticons Windows Live Messenger (ex MSN Messenger) di Microsoft è sicuramente il client di istant messaging più utilizzato in Italia che piace ai giovani soprattutto per la quantità di componenti grafiche che è possibile condividere con gli amici.
Tra di esse è facile notare come sulle Emoticons, ossia le faccine che esprimono uno stato d'animo, si sia aperto un vero e proprio business.
Cercando su internet le emoticon infatti compaiono tanti siti internet che non perdono occasione di venderle, a volte in modo dichiarato e altre volte cercando di fregare i ragazzi più giovani e meno esperti facendo scaricare, assieme alle emoticons, anche qualcos'altro che possiamo chiamare spyware o virus.

Per fortuna vi sono anche siti internet che lasciano scaricare e utilizzare gratuitamente le faccine di messenger.
Uno di questi siti è free-winks.org che offre il download free di 4 gruppi di emoticon con anteprima per un totale di circa 150 faccine da installare su Windows Live Messenger.

Le Emoticon più belle invece sono quelle dei maestri di CrystalXP, da scaricare gratis e in completa sicurezza.

Dal famoso e celebrato sito DeviantArt si trovano altre bellissime faccine emoticon da scaricare, gratis, ben curate e sicure come il sito su cui sono distribuite.

Sul sito FreeSmileys ci sono invece migliaia di emoticon e faccine con tutti i tipi di espressioni facciali, da scaricare gratis per MSN Messenger e altre chat.

Su un altro articolo una semplice guida per creare emoticons personalizzate

Il sito http://miki92.altervista.org/ oltre ad offrire Emoticons, lascia scaricare anche le Animoticons che sono dei messaggi animati inviabili da WLM.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)