Applicare un effetto cartone animato su una foto online

Veramente simpatico questo sito internet che consente di caricare una propria foto e cartoonizzarla ossia applicare sulla stessa, in modo semplice e veloce, un particolare effetto da cartone animato o da fumetto.

In un altro articolo si descrivono applicazioni web in grado di creare l'effetto fumetto mentre rimando in un altro post il sito per un avatar animato di grande effetto in 3D.
pomhey cartoon 2
Il sito Internet BeFunky consente di applicare un effetto o filtro su una foto in modo da farla sembrare disegnata.
Il sito presenta tre sezioni:

pomhey cartoon 11) Cartoonizer: caricare la foto dal proprio computer (FROM YOUR DESKTOP) scegliere l'area (CROP) che si desidera Catoonizzare e quindi il viso di una persona o di se stessi ( vedi immagine a sinistra )
Oltre all'effetto Cartoon ci sono altri 10 diversi fotoritocchi automatici per dare alla foto una immagine disegnata.
2) Uvatar: Caricare una foto e ritagliare, facendo il CROP, la parte del viso, poi, dopo aver applicato l'effeto Cartoon alla faccia, essa verrà posta in testa a un corpo disegnato a propria scelta con le opzioni disponibili. (immagine a destra)

Per trasformare le foto in immagini con un altro diverso stile disegnato si può usare anche Rotoscope, una applicazione gratuita, con la quale è possibile applicare il filtro disegno e trasformare immagini o foto reali in stile cartone animato o fumettistico.
Rotoscope non è una applicazione web ma un programma software da installare sul computer.

In un altro articolo, i migliori siti per applicare effetti artistici alle foto e creare dipinti online.

Se ti è piaciuto questo articolo:

Sottoscrivi il Feed gratis per leggere le notizie

CONDIVIDI IL POST ONLINE CON GLI AMICI SUI SOCIAL NETWORK:
Invia tramite E-mail segnala su OKNotizie Su Diggita Preferito su Reddit Condividi su Facebook Salva su Yahoo! Myweb Aggiungi link su Delicious Salva su StumbleUpon Aggiungilo su Technorati vota su Wikio Condividi su FriendFeed

Post correlati in argomenti , »


  • anna cancella commento
    10 novembre 2008 15.34

    ciao io vi segnalo anche www.avatarmania.it a me piace :)

  • Anonimo cancella commento
    30 aprile 2009 14.42

    bello!

Posta un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail o un OpenID.
Nessun indirizzo mail è richiesto, lo spam viene cancellato

codice per i link:
<a href="http://www.xxx.xx">nome sito</a>

Inizio pagina