Navigaweb.net

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.net

Programmi Guide PC Tecnologia Sicurezza Windows Rete iPhone Android Facebook Immagini Musica Giochi

Programmi gratis e con licenza in regalo da GiveAwayOfTheDay

Ultimo aggiornamento:
Da segnalare senza dubbio e anche con entusiasmo che è possibile scaricare e fare il download di programmi solitamente a pagamento, completi di licenza, senza pagare assolutamente nulla!
Ogni giorno questo sito presenta determinati software, e, per le 24 ore successive alla pubblicazione, questi software possono essere scaricati.
Non si tratta di versioni in prova o limitata, bensì di versioni registrate e legali, gratuite per i visitatori del sito.

Praticamente dopo aver fato il download del software e dopo averlo installato e avviato, la copia risulterà evaluation6; basta cliccare sul menù Help-Order Now e inserire la key che era stata scaricata con il file zip.

Probabilmente sarà difficile trovare applicativi di grandi software house, ma è certo che si potrà accedere a nuovissime e interessanti alternative e innovazioni a pagamento, ma senza pagare. Un sito da visitare quotidianamente o per lo meno da seguire in newsletter o attraverso il box da inserire nel proprio website/blog.

il sito è Giveaway of the Day, disponibile anche in italiano.

Siccome la licenza che dà Giveaway of the Day si perderebbe nel caso di dover installare il programma in regalo dopo le 24 ore e quindi, ad esempio, nel caso si formattasse u pc oppure nel caso si volesse usare il programma su altri computer, bisogna salvare la licenza.

Per fare ciò bisogna scaricare RegFromApp: dalla finestra principale, cliccare sul secondo tasto con la freccia verde--> Browse--> trovare il file per l’attivazione ovvero Activate.exe (deve stare nella stessa cartella del programma scaricato da GiveAway)--> Spuntare la casella “Start tracing immediately” --> OK.

Il software a questo punto verrà attivato ed in seguito verrà mostrata la chiave di registro con la licenza. Salvare quest’ultima, e la prossima volta che si installa il software, per registrare il tutto, si dovrà solo effettuare un doppio click su questo file .reg.

Scrivi un commento

Per commentare, si può usare un account Google / Gmail.
Se vi piace e volete ringraziare, condividete! (senza commento)